Detoxionis – liberarsi dall’intossicazione

Stili di vita malsani, influenze ambientali negative, scarsa qualità dell’acqua e del cibo portano a intossicazione, aumento di peso e cattiva salute. Gli scienziati hanno dimostrato che quando le tossine si accumulano nel corpo, tutti gli organi funzionano male. Come risultato, può portare a gravi malattie, così come l’aggravamento di malattie croniche. Per prevenire questo, è necessario pulire il corpo dai rifiuti accumulati in modo tempestivo.

L’integratore alimentare detoxionis dall’Italia aiuterà in modo sicuro ed efficace ad eliminare le tossine. Si tratta di uno sviluppo innovativo, che promuove la pulizia profonda del corpo. In questo caso, tutte le sostanze utili sono conservate, e inoltre il loro assorbimento è migliorato. Questo porta a una migliore salute e a una maggiore funzione protettiva del corpo.

Detoxionis – a cosa serve?

Detoxionis è un integratore alimentare certificato a base di erbe, che è disponibile per tutti e non richiede la prescrizione di un medico. L’attività terapeutica del prodotto, così come l’assenza di effetti collaterali, è stata confermata da studi clinici e da volontari. Come risultato dei test, si è scoperto che Detoxionis non solo ha un effetto disintossicante, ma contribuisce anche al normale funzionamento di tutti gli organi e sistemi. Il metabolismo è accelerato e quindi i chili di troppo se ne vanno. Aiuta a sbarazzarsi dei parassiti. E promuove la loro rimozione in modo naturale.

Detoxionis lavora in più direzioni contemporaneamente:

  • Allevia l’intossicazione generale;
  • Aiuta a perdere il peso in eccesso senza fare diete o esercizi;
  • Protegge dagli effetti nocivi dei radicali liberi;
  • Pulisce i reni e il fegato dai prodotti di degradazione e dai residui di farmaci;
  • Aspira i sali dei metalli pesanti;
  • Ripristina la microflora intestinale
  • Migliora la condizione di capelli, unghie e pelle.
Detoxionis monicaviscardi.it

Controindicazioni e indicazioni d’uso

Le capsule sono raccomandate per i seguenti sintomi:

  • Nausea, vomito;
  • Eccesso di peso corporeo;
  • Feci irregolari;
  • Ristagno di bile;
  • Vertigini;
  • Acne, acne;
  • Psoriasi;
  • Reazione allergica;
  • Perdita di capelli;
  • Fragilità delle unghie;
  • Gonfiore;
  • Immunità ridotta;
  • Elminti.

Grazie ai suoi ingredienti organici, Detoxionis è ben tollerato a qualsiasi età. Non ha effetti collaterali e non crea dipendenza. Tuttavia, la detoxionis ha delle controindicazioni:

  • Intolleranza agli ingredienti a base di erbe;
  • Periodo di gravidanza e allattamento;
  • Età inferiore ai 18 anni.

Qual è la composizione dell’integratore?

Il farmaco è disponibile sotto forma di capsule con polvere. Contiene solo estratti ed estratti di piante medicinali. Il contenuto delle capsule è stato accuratamente sviluppato e ricercato. Il farmaco non contiene sostanze chimiche, coloranti e conservanti nocivi che causano reazioni allergiche. Ogni componente di detoxionis lavora nella giusta direzione, ed è in grado di potenziare l’effetto terapeutico di ogni altro.

Composizione:

  • Estratto di radice di dente di leone. Possiede proprietà coleretiche e antispasmodiche. Migliora la funzione dello stomaco e dell’intestino. Ripristina la funzione del fegato. Combatte attivamente le infestazioni di vermi.
  • Estratto di foglie di ortica. Promuove una corretta emopoiesi. Aumenta il metabolismo ed elimina le tossine. Riduce i processi infiammatori nel corpo.
  • Polvere di radice di piantaggine. Migliora la produzione di succo gastrico. Rafforza la peristalsi intestinale. Aiuta a pulire il muco dalle vie respiratorie.
  • Estratto di radici di cicoria. Effetto positivo sul sistema nervoso. Riduce le voglie di cibo spazzatura. Normalizza i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue. Ha un effetto riparatore.
  • Polvere di radice di bardana. Pulisce il sangue dalle sostanze tossiche e dai metalli pesanti. Combatte i radicali liberi e riduce la crescita delle cellule tumorali. Ha un effetto disinfettante.
  • Estratto di ribes nero. Assorbe sostanze tossiche, sali di metalli pesanti e li rimuove dal corpo in modo naturale. Arricchisce il corpo di vitamine e rafforza l’immunità.
  • Estratto di finocchio. Ha un effetto antibatterico e disinfettante. Riduce il gonfiore e migliora la funzione gastrointestinale.

Contiene anche vitamina E liposolubile, che agisce come conservante naturale ed è un potente antiossidante.

Capsule di tossina Detoxionis

Come e quanto prendere?

Quando si rispettano le istruzioni per l’uso, detoxionis non provoca reazioni avverse nel corpo. È anche permesso prendere il farmaco insieme ad altri farmaci per il trattamento di malattie croniche.

Detoxionis si prende per via orale 1 capsula 3 volte al giorno, 20 minuti prima di un pasto. La capsula deve essere deglutita senza masticare e con abbondante acqua non gassata.

Integratore alimentare è progettato per l’uso a lungo termine.

L’efficacia delle capsule si nota dopo una somministrazione preventiva minima, che è di 1 mese.

Per la purificazione completa dell’organismo e la normalizzazione di tutti gli organi è necessario sottoporsi all’intero corso del trattamento, che dura 3 mesi.

Prezzo di detoxionis e dove acquistare?

Il prodotto Detox non è fornito alle aziende farmaceutiche all’ingrosso e al dettaglio, quindi non può essere acquistato nelle normali farmacie. Inoltre il produttore non lavora con i negozi online di prodotti per la salute e le grandi piattaforme commerciali, come Aliexpress e Amazon.

Per tutti coloro che vogliono pulire il corpo, sbarazzarsi del peso in eccesso e migliorare la salute, detoxionis disponibile per l’ordine solo sul sito web del produttore o il sito ufficiale del distributore. Comprare il farmaco è facile, basta lasciare un modulo di feedback e aspettare una chiamata dal manager. Dopo la conferma dell’ordine, la consegna delle capsule viene effettuata da una società di trasporti in tutta Europa. Il pagamento del prodotto viene effettuato in contanti, dopo la consegna del pacco.

Il costo ufficiale di detoxionis non è conveniente. Ma il produttore si sforza di rendere il prodotto disponibile a tutti. Pertanto, sul sito ufficiale è possibile ordinare le capsule ad un prezzo scontato di 39 euro. Il produttore fa spesso delle offerte promozionali per i suoi clienti. Recentemente, i falsi del farmaco appaiono spesso. Per proteggerti dall’acquisto di un prodotto contraffatto ad un prezzo gonfiato e per non diventare vittima di una truffa, non dovresti ordinare Detoxionis da fornitori dubbi.

Recensioni e opinioni, recensioni negative

Dopo la comparsa delle capsule sul mercato farmaceutico degli integratori alimentari, il prodotto è diventato rapidamente popolare tra gli uomini e le donne in Europa. Il farmaco non ha analoghi. Grazie alla composizione naturale unica, il prodotto ha un’alta efficienza. Le recensioni sui detoxionis si trovano spesso sui forum di diluenti o di persone che conducono uno stile di vita sano. Molte persone notano che il farmaco aiuta a far fronte alla disintossicazione. Ripristina rapidamente la funzione epatica e renale, dopo un trattamento prolungato con farmaci. Pulisce l’intestino dalla pigrizia, migliora la peristalsi e favorisce l’insediamento della microflora benefica. Così rafforza il sistema immunitario e migliora la salute. Si libera del peso in eccesso e migliora la condizione della pelle. Il prodotto elimina i liquidi in eccesso dal corpo, riducendo così il gonfiore e migliorando la funzione cardiaca.

A volte si possono trovare informazioni sulla frode quando si ordina la droga detoxionis attraverso intermediari o da siti cinesi. Pertanto, non rischiare la tua salute e le tue finanze, comprando capsule non sul sito ufficiale. Il produttore internazionale Neo Elementum è responsabile della qualità del prodotto. Le materie prime medicinali, così come ogni fase della produzione è attentamente controllata e soddisfa gli standard internazionali.

Monica Viscardi
Il mio Studio si trova a Mozzo (in provincia di Bergamo), in via Mascagni.
https://monicaviscardi.it/
Sono una psicologa clinica di Bergamo, specializzata in psicoterapia individuale e di coppia ad orientamento psicoanalitico.FORMAZIONE ed ESPERIENZE PROFESSIONALISono laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi sperimentale sulle correlazioni tra la sindrome del burnout e i tratti di personalità. Lo studio preliminare è stato svolto con la collaborazione degli Ospedali Riuniti di Bergamo, avvalendosi del test MBI (Maslach Burnout Inventory) e del test di personalità Rorschach, somministrato con il metodo Exner.Sono specializzata a pieni voti in psicoterapia individuale ad orientamento “Psicoanalisi della Relazione” presso l’Istituto SIPRe di Milano.Ho frequentato un corso di post-specializzazione in “Psicoanalisi della Relazione di Coppia” presso la SIPRe, specializzandomi in psicoterapia di coppia. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e all’albo degli Psicoterapeuti (n. iscrizione 7583).Svolgo attività di consulenza, sostegno e psicoterapia ad orientamento psicoanalitico rivolti ad adulti, coppie, adolescenti e famiglie nel mio Studio privato a Mozzo (Bg).Collaboro con il Consultorio familiare “Zelinda” di Trescore e “Basso Sebino” di Villongo (Bg) in qualità di psicologa-psicoterapeuta. I miei ambiti di intervento sono:consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia breve serate formative a tema aperte al pubblico percorsi di gruppo Ho svolto il tirocinio di specializzazione presso il CPS e l’SPDC dell'”U.S.C. di Psichiatria 2” di Bergamo, maturando esperienza nell’ambito della psicodiagnosi e della psicoterapia. Tale contesto di lavoro mi ha permesso di entrare in contatto e confrontarmi con diversi psichiatri, con cui attualmente collaboro.Ho progettato e condotto corsi di “Educazione affettiva e sessuale” rivolti ad alunni disabili presso l’Istituto superiore “Galli” di Bergamo.Ho progettato e condotto corsi sulla “Comunicazione interna e con il cliente” presso l’ABF (Agenzia Bergamasca della Formazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*