Parazax: un rimedio naturale contro i parassiti

Il fatto che il suo corpo sia parassitato da elminti, una persona non sospetta solo nella fase iniziale della malattia. La loro popolazione aumenta rapidamente, il che è accompagnato dal “furto” del corpo, l’esaurimento dei nutrienti. Pelle secca, perdita di capelli profusa, debolezza cronica, dolori muscolari – non sono tutti sintomi comuni delle infezioni da elminti. Se la malattia non viene trattata, dopo poco tempo vengono colpiti i polmoni, i bulbi oculari e il fegato. Pertanto, ai primi segni dell’introduzione di vermi parassiti nel tratto gastrointestinale vale la pena di iniziare a prendere Parazax – novità farmacologica, che si è già dimostrato nella pratica.

Istruzioni per l’uso Parazax

Ci sono più di 100 varietà di elminti che possono parassitare nel corpo umano, avvelenandolo con prodotti tossici della loro attività vitale. Ma ci sono una serie di sintomi comuni che indicano lo sviluppo e la progressione dell’infestazione da elminti. L’elenco delle indicazioni di Parazax:

  • eruzioni cutanee;
  • mal di testa, dolori muscolari;
  • linfonodi ingrossati;
  • nausea, pesantezza dopo aver mangiato, diarrea o costipazione;
  • tosse secca, gola persistente e graffiante;
  • pesantezza nel lato destro, che indica un’insufficienza epatica;
  • irritabilità, debolezza, nervosismo;
  • sonnolenza o insonnia.

Se 3-4 sintomi si verificano regolarmente, è il momento di consultare un medico e iniziare un ciclo di trattamento con il complesso Parazax.

Come funziona Parazax

L’assunzione regolare del farmaco contribuisce alla pulizia delicata e completa del corpo dai parassiti, migliorando la salute generale. Diventa un’eccellente prevenzione della reinfezione rafforzando l’immunità locale e sistemica. Parazax lavora in diverse direzioni contemporaneamente, il che permette di usarlo come un auto-trattamento. Ecco una panoramica dei suoi principali effetti terapeutici del complesso naturale:

  • neutralizzazione dei parassiti di tutte le varietà conosciute, così come la giardia che infesta l’intestino;
  • stabilimento e accelerazione del metabolismo, neutralizzazione ed escrezione delle tossine;
  • rigenerazione di cellule e tessuti danneggiati, ripristino del corretto funzionamento degli organi interni;
  • miglioramento dei processi digestivi e della peristalsi intestinale;
  • aumento delle prestazioni mentali, della resistenza fisica, della qualità del sonno;
  • eliminazione del dolore e di altri disagi di qualsiasi localizzazione.

L’uso del rimedio naturale aiuta a evitare lo sviluppo di gravi complicazioni dell’infestazione da vermi. Si tratta di pleurite purulenta, peritonite, ulcere gastriche, ittero meccanico, epatite, colecistite, colangite, pancreatite.

Caratteristiche della composizione

Grazie all’uso della nanotecnologia, l’estrazione qualitativa degli ingredienti Parazax contiene la massima quantità di sostanze biologicamente attive. La composizione naturale del farmaco è rappresentata da componenti di origine naturale. Si completano perfettamente l’un l’altro, rafforzando reciprocamente e prolungando gli effetti terapeutici:

  • Il chiodo di garofano distrugge le uova e le larve degli elminti, distrugge gli individui sessualmente maturi e poi li elimina dal corpo;
  • L’equiseto dei campi accelera la minzione, favorendo l’evacuazione dei prodotti tossici dei vermi parassiti;
  • Il cardo mariano rigenera le cellule epatiche distrutte mentre distrugge la giardia;
  • La papaya elimina i danni, stimola la rigenerazione dei tessuti e degli organi;
  • La bardana ferma i processi infiammatori, stabilizza la digestione, elimina il disagio.

L’indubbio vantaggio di Parazax è il suo alto grado di sicurezza. L’integratore non contiene additivi sintetici, conservanti e stabilizzatori potenzialmente pericolosi. Pertanto, un corso di assunzione non porta alla perturbazione dei sistemi vitali, e spesso la migliora.

Istruzioni per l’uso

Parazax è prodotto da una società farmaceutica italiana specializzata in integratori alimentari. Produce fitocomplesso sotto forma di capsule enterico-solubili. L’imballaggio secondario è la scatola originale, all’interno della quale ci sono istruzioni dettagliate per l’uso. Come usare Parazax:

  • al mattino rimuovere una capsula dalla cella del blister;
  • viene inghiottito con molta acqua pulita;
  • ripetere il trattamento all’ora di pranzo e prima di andare a letto.

La durata del corso terapeutico è di un mese. Se l’infestazione da vermi è grave, diagnosticata in forma trascurata, è consigliabile ripetere il corso dopo una breve pausa.

Qual è il modo giusto per comprare un integratore?

La mancanza di Parazax nelle farmacie e su Amazon è un vantaggio dell’integratore alimentare, non uno svantaggio. La registrazione dei farmaci seguita dalla contrattazione diventa una causa di alti costi monetari, aumentando inevitabilmente il costo del prodotto. Il prezzo del Parazax aumenterebbe anche a causa del pagamento di numerosi intermediari. Era possibile ridurlo al minimo vendendo sul sito ufficiale del produttore. Così è riuscito a proteggere i clienti dalle frodi, fiorendo sui siti Internet. Sul sito del produttore l’originale Parazax è a buon mercato – il suo prezzo è di 39 euro con uno sconto.

Recensioni di medici e clienti

Scoprire quanto questo o quel mezzo sia buono ed efficace per pulire il corpo dai parassiti è facile. Basta studiare attentamente le opinioni delle persone che l’hanno già utilizzato nella pratica. E le recensioni su Parazax nella stragrande maggioranza dei casi sono positive. Gli acquirenti danno una tale valutazione degli integratori alimentari:

  • produttivo;
  • ad azione rapida;
  • totalmente sicuro.

Tra le recensioni davvero informative pubblicate su varie risorse Internet, ci sono anche singole recensioni negative. Sono dovuti all’acquisto di integratori alimentari al di fuori del sito web del produttore o al mancato rispetto delle istruzioni. Dopo aver preso Parazax, i rapporti medici sono unanimi – “Nessun elminto rilevato nel corpo”.

Monica Viscardi
Il mio Studio si trova a Mozzo (in provincia di Bergamo), in via Mascagni.
https://monicaviscardi.it/
Sono una psicologa clinica di Bergamo, specializzata in psicoterapia individuale e di coppia ad orientamento psicoanalitico.FORMAZIONE ed ESPERIENZE PROFESSIONALISono laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi sperimentale sulle correlazioni tra la sindrome del burnout e i tratti di personalità. Lo studio preliminare è stato svolto con la collaborazione degli Ospedali Riuniti di Bergamo, avvalendosi del test MBI (Maslach Burnout Inventory) e del test di personalità Rorschach, somministrato con il metodo Exner.Sono specializzata a pieni voti in psicoterapia individuale ad orientamento “Psicoanalisi della Relazione” presso l’Istituto SIPRe di Milano.Ho frequentato un corso di post-specializzazione in “Psicoanalisi della Relazione di Coppia” presso la SIPRe, specializzandomi in psicoterapia di coppia. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e all’albo degli Psicoterapeuti (n. iscrizione 7583).Svolgo attività di consulenza, sostegno e psicoterapia ad orientamento psicoanalitico rivolti ad adulti, coppie, adolescenti e famiglie nel mio Studio privato a Mozzo (Bg).Collaboro con il Consultorio familiare “Zelinda” di Trescore e “Basso Sebino” di Villongo (Bg) in qualità di psicologa-psicoterapeuta. I miei ambiti di intervento sono:consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia breve serate formative a tema aperte al pubblico percorsi di gruppo Ho svolto il tirocinio di specializzazione presso il CPS e l’SPDC dell'”U.S.C. di Psichiatria 2” di Bergamo, maturando esperienza nell’ambito della psicodiagnosi e della psicoterapia. Tale contesto di lavoro mi ha permesso di entrare in contatto e confrontarmi con diversi psichiatri, con cui attualmente collaboro.Ho progettato e condotto corsi di “Educazione affettiva e sessuale” rivolti ad alunni disabili presso l’Istituto superiore “Galli” di Bergamo.Ho progettato e condotto corsi sulla “Comunicazione interna e con il cliente” presso l’ABF (Agenzia Bergamasca della Formazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*