Varilux premium per il trattamento delle vene varicose

Le vene varicose sono una malattia comune che si verifica in persone giovani e anziane. È accompagnata da infiammazione delle vene, cattiva circolazione, dolore, pesantezza e gonfiore. Se il trattamento non viene iniziato in tempo, possono svilupparsi complicazioni – blocco dei vasi sanguigni, coaguli di sangue, sviluppo di problemi al cuore e al sistema vascolare, e in casi gravi può essere necessario un intervento chirurgico.


È meglio iniziare il trattamento in una fase iniziale e Varilux può aiutare. È una crema con una composizione naturale, penetra nei tessuti, elimina le cause della patologia, ferma lo sviluppo del processo e ripristina la condizione delle vene. Di seguito una panoramica di Varilux premium, che descrive gli effetti principali, la composizione, le indicazioni e le regole di applicazione del prodotto.

varilux premium crema

Cos’è il premio Varilux

Varilux premium è uno sviluppo conveniente per il trattamento delle vene varicose. Il prodotto è disponibile sotto forma di una crema, che si trova in un piccolo contenitore. Il prodotto è facile da usare, e le dimensioni compatte della confezione permettono di portarlo con sé ovunque – al lavoro, in un viaggio, in campagna o in visita.

Il tubo ha un volume di 100 ml e ha un comodo dispenser che ti permette di calcolare l’esatta quantità di crema di cui hai bisogno. Ha un tappo sulla parte superiore, che impedisce al prodotto di fuoriuscire quando viene portato in una borsa o in tasca.

Le caratteristiche positive della crema premium Varilux includono:

  • facile applicazione;
  • assorbimento rapido;
  • il prodotto non lascia tracce sui vestiti;
  • se usato regolarmente, il farmaco favorisce la costrizione e la rigenerazione delle vene;
  • previene i coaguli di sangue, fluidificando il sangue viscoso;
  • La composizione naturale è adatta alle persone con pelle sensibile.

Varilux premium cream è adatto per l’uso a qualsiasi età e non ha controindicazioni. Questo è dovuto al fatto che contiene sostanze naturali e sicure che penetrano nei tessuti profondi, fermano i processi degenerativi nelle vene e nei vasi, accelerano la circolazione del sangue.


Azioni chiave

Prima di usare il prodotto, vale la pena considerare come funziona Varilux premium e quali effetti ha sul corpo. Il prodotto è stato a lungo dimostrato efficace nel trattamento di problemi venosi e vascolari, come evidenziato da numerose recensioni di consumatori e medici.

La crema Varilux premium ha i seguenti effetti:

  • nutre, rafforza e tonifica i tessuti;
  • provoca il restringimento delle vene infiammate e gonfie;
  • elimina i processi infiammatori;
  • rafforza le pareti dei vasi sanguigni, aumenta la loro elasticità;
  • protegge contro lo sviluppo dell’assottigliamento delle pareti delle vene e dei vasi;
  • previene lo sviluppo della trombosi;
  • porta via il dolore;
  • allevia il grave gonfiore;
  • Ha un effetto benefico sull’aspetto della pelle. La crema uniforma il colore, le donne possono usarla per appianare le rughe, quindi può essere applicata anche sul viso;
  • il prodotto rigenera le cellule dermiche danneggiate;
  • allevia la pesantezza, ripristina il sistema vascolare;
  • accelera la circolazione del sangue;
  • rimuove le vene di ragno e i lividi sulla superficie della pelle;
  • rafforza i capillari, riduce la loro permeabilità.

Tutte queste proprietà ed effetti dimostrano che Varilux premium è una crema efficace nel trattamento delle vene varicose. Inoltre, può essere usato per prevenire la trombosi, rafforzare i vasi, i capillari, migliorare l’aspetto della pelle, così come alleviare il gonfiore e la pesantezza delle gambe.

varilux premium crema prezzo

Composizione

L’effetto positivo e l’alta efficacia del preparato Varilux premium si ottiene grazie alla sua composizione naturale ed equilibrata. Gli ingredienti a base di erbe migliorano la condizione delle vene, rafforzano i capillari, impediscono lo sviluppo della loro permeabilità. E soprattutto, non hanno controindicazioni e non causano effetti collaterali.

La crema premium Varilux contiene i seguenti ingredienti:

  • Ippocastano. L’estratto della pianta ha un effetto benefico sulla circolazione del sangue, riduce la permeabilità capillare, aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni;
  • Caffeina. Il componente ha un effetto benefico sulla struttura dei vasi sanguigni. Grazie ad essa, possono adattarsi meglio alle fluttuazioni di pressione. Migliora la circolazione del sangue e previene i coaguli di sangue;
  • Centella asiatica. La sostanza vegetale migliora la circolazione del sangue a livello dei capillari, aumenta la produzione di collagene. Protegge le pareti vascolari da condizioni negative, assottigliamento e distruzione prematura;
  • Ginkgo biloba. Un componente unico a base di erbe che allevia l’infiammazione delle vene, aumenta l’elasticità delle pareti vascolari. Rafforza la struttura del sistema vascolare, protegge dalla distruzione. Aumenta la circolazione del sangue, protegge dai coaguli di sangue;
  • Olio di semi d’uva. È un antiossidante naturale, protegge dai radicali liberi. Rallenta il processo di invecchiamento, ha un effetto ringiovanente sul corpo. Protegge le membrane cellulari dalla distruzione grazie all’alto contenuto di polifenoli e tocoferoli.  

Indicazioni per l’uso

Prima di usare Varilux premium, vale la pena considerare le sue istruzioni e indicazioni. Nel foglietto illustrativo si afferma che la crema non solo aiuta ad eliminare le vene varicose, ma sopprime anche le cause che hanno scatenato la malattia.

Tra le indicazioni del farmaco ci sono:

  • infiammazione delle vene;
  • deterioramento della circolazione sanguigna;
  • piedi gonfi;
  • per eliminare la rete vascolare sulla superficie della pelle;
  • per proteggere dai coaguli di sangue;
  • aiuta ad alleviare il dolore e la pesantezza alle gambe;
  • per migliorare la pelle, eliminare i lividi sulla pelle.
varilux premium recensioni

Come applicare

La crema Varilux può essere facilmente applicata a qualsiasi zona del corpo, e soprattutto non provoca disagio. Si assorbe rapidamente e non lascia film o residui grassi sulla superficie. E i risultati positivi si ottengono dopo il primo utilizzo.

Caratteristiche dell’applicazione:

  • La pelle deve essere precedentemente lavata e accuratamente asciugata;
  • Poi si applica una piccola quantità di crema sulla superficie e si strofina leggermente;
  • Non c’è bisogno di strofinarlo, si assorbirà da solo;
  • Si raccomanda di applicare la composizione due volte al giorno – al mattino e alla sera;
  • dovrebbe essere usato per un corso completo (30 giorni) o fino alla scomparsa dei sintomi sgradevoli;
  • è necessario leggere attentamente le istruzioni.

Recensioni di medici

Prima di usare Varilux premium, vale la pena studiare le recensioni su Varilux premium. I medici sostengono che il prodotto aiuta a far fronte alle vene varicose, ma è meglio usarlo nella fase iniziale.

Ferdinando Rostagno, flebologo, esperienza 32 anni

“Le vene varicose sono una patologia seria che deve essere trattata nella fase iniziale. Se la malattia viene trascurata, può portare a gravi complicazioni. E non si verificheranno solo gonfiore e pesantezza alle gambe: si formeranno coaguli di sangue, che porteranno al blocco delle vene e dei vasi, alla fine un’operazione può essere richiesta, e nel peggiore dei casi ci si può aspettare un esito fatale. Durante tutta la mia esperienza in flebologia ho incontrato diverse situazioni, ho dovuto eseguire interventi chirurgici e prescrivere trattamenti a lungo termine. Per quanto riguarda Varilux premium drug, posso dire che è un nuovo sviluppo per l’Italia che ha dimostrato la sua efficacia nella pratica. Ma è meglio usarlo nella fase iniziale prima che si sviluppino complicazioni. Il suo contenuto naturale penetra nei tessuti profondi, rimuove l’infiammazione, ferma i processi degenerativi. Può essere usato sia per il trattamento che per la prevenzione”.

Laura Marrone, flebologa, esperienza di 25 anni

“Varilux premium cream sopprime l’infiammazione, elimina le vene gonfie, rimuove completamente la rete venosa sulla superficie della pelle. Ho prescritto questo prodotto ai miei pazienti per 2 anni come parte del trattamento, aiuta a sbarazzarsi dei sintomi spiacevoli, sopprime la pesantezza, le sensazioni dolorose. La crema è anche adatta per la prevenzione delle vene varicose. È adatto a tutti, non ha controindicazioni, ma deve essere usato secondo le istruzioni”.

varilux premium funziona

Recensioni dei pazienti

Molte persone usano da tempo Varilux premium per il trattamento delle vene varicose. Li ha aiutati non solo ad affrontare la malattia, ma anche a recuperare la normale mobilità e ad alleviare il peso e il dolore.

Amanda Moro, 59.

“Le varici sono apparse 20 anni fa, portavo costantemente pesi. Nella fase iniziale non me ne sono accorto, ma dopo 10 anni la malattia ha cominciato ad aggravarsi. Con il tempo, le vene delle mie gambe hanno cominciato a sporgere, c’erano infiammazioni, gonfiori. Alla fine della giornata è semplicemente caduta, la pesantezza alle gambe era insopportabile. Poi un’amica mi ha consigliato di usare la crema Varilux, ha detto che l’ha aiutata a curare le vene varicose. L’ho usato per un mese, il dolore e il gonfiore sono scomparsi, anche la rete venosa sulla pelle è scomparsa.

Ortensia Danieli, 38 anni

“Mi sono venute le vene varicose alle gambe dopo la gravidanza ed ero molto spaventata. Il medico mi ha raccomandato Varilux. L’ho ordinato sul sito ufficiale e l’ho usato fino a quando i sintomi sono stati completamente eliminati. I cambiamenti positivi sono apparsi il secondo giorno di trattamento.


Dove comprare

La crema Varilux premium può essere acquistata solo sul sito ufficiale del produttore. Questo prodotto non è disponibile in farmacia o su Amazon. Se è disponibile lì, è un chiaro falso, una frode.  Il prodotto originale è venduto solo sulla pagina ufficiale, che ha certificati di qualità, documenti e passaporto. Il produttore non rilascia il prodotto sul libero mercato per proteggersi dalla contraffazione e gonfiare il prezzo.

Monica Viscardi
Il mio Studio si trova a Mozzo (in provincia di Bergamo), in via Mascagni.
https://monicaviscardi.it/
Sono una psicologa clinica di Bergamo, specializzata in psicoterapia individuale e di coppia ad orientamento psicoanalitico.FORMAZIONE ed ESPERIENZE PROFESSIONALISono laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi sperimentale sulle correlazioni tra la sindrome del burnout e i tratti di personalità. Lo studio preliminare è stato svolto con la collaborazione degli Ospedali Riuniti di Bergamo, avvalendosi del test MBI (Maslach Burnout Inventory) e del test di personalità Rorschach, somministrato con il metodo Exner.Sono specializzata a pieni voti in psicoterapia individuale ad orientamento “Psicoanalisi della Relazione” presso l’Istituto SIPRe di Milano.Ho frequentato un corso di post-specializzazione in “Psicoanalisi della Relazione di Coppia” presso la SIPRe, specializzandomi in psicoterapia di coppia. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e all’albo degli Psicoterapeuti (n. iscrizione 7583).Svolgo attività di consulenza, sostegno e psicoterapia ad orientamento psicoanalitico rivolti ad adulti, coppie, adolescenti e famiglie nel mio Studio privato a Mozzo (Bg).Collaboro con il Consultorio familiare “Zelinda” di Trescore e “Basso Sebino” di Villongo (Bg) in qualità di psicologa-psicoterapeuta. I miei ambiti di intervento sono:consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia breve serate formative a tema aperte al pubblico percorsi di gruppo Ho svolto il tirocinio di specializzazione presso il CPS e l’SPDC dell'”U.S.C. di Psichiatria 2” di Bergamo, maturando esperienza nell’ambito della psicodiagnosi e della psicoterapia. Tale contesto di lavoro mi ha permesso di entrare in contatto e confrontarmi con diversi psichiatri, con cui attualmente collaboro.Ho progettato e condotto corsi di “Educazione affettiva e sessuale” rivolti ad alunni disabili presso l’Istituto superiore “Galli” di Bergamo.Ho progettato e condotto corsi sulla “Comunicazione interna e con il cliente” presso l’ABF (Agenzia Bergamasca della Formazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*